giovedì 11 ottobre 2007

Manlio, per me NUMERO UNO!!!!


ciao amici del Kipsta, sicuramente mi avrete riconosciuto, sono Dan Peterson, la voce del wrestling a stelle e strisce. Anche io approfitto dello spazio concessomi da "La voce della Cupini" per testimoniare il mio affetto e la mia stima nei confronti di Manlio. Un giornalista ma, prima di tutto, un uomo che ho imparato ad apprezzare nel corso degli anni. Fu lui a salvarmi la vita quando stavo per essere schiacciato a bordo ring da Iron Sheik lanciato fuori dalle corde da Hulk Hogan nel famosissimo incontro per il titolo mondiale durante Wrestlemania 3. Manlio per tutti noi giornalisti sportivi ed anchorman radiofonici è un punto di riferimento costante nella professione come nella vita e sono sicuro che ci vuole ben altro che un paio di lettere minatorie ed allusive per metterlo al tappeto! forza Manlio.. vai col vento!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Dan, incredibile proprio tu?
dallo slam ball al calcio, se mi dici che Manlio è il numero uno io ci credo!

Manlio e Dan un cuore un'anima

Colica Annunziata
da Salmonella (AP)

Anonimo ha detto...

Vota Manlio alle primarie!!!!

Fenomenodabaracconetesticolis

Anonimo ha detto...

Annateve a Pià un supplì cadauno, pure er nano americano frocio doveva scrive...
INDEGNI!

Paride Ficente
da Sacrofano