martedì 16 ottobre 2007

ANSIA: rischio truffa nel sondaggio sul capitano

Kipstarello, 14.45: Secondo persone bene informate dei fatti nella redazione del sito "Kipsta, solo Kipsta, Kipsta e basta" sarebbe molto alto il rischio di truffe informatiche sull'ultimo sondaggio proposto dal famosissimo portale del tifo borbontino. A detta dei responsabili del sito negli ultimi giorni si sarebbero verificati diversi tentativi da parte di hacker non ben identificati di entrare nel sistema del sito e modificare le percentuali di voto nel sondaggio da poco iniziato con cui viene chiesto ai tifosi del Kipsta di esprimere il loro parere sulla scelta del futuro capitano della squadra. Sempre secondo i tecnici non è da escludere che qualche pirata informatico sia riuscito nel suo intento aumentando artatamente i voti di alcuni giocatori a discapito di altri. Non dimentichiamoci che dietro alcuni giocatori ci sono ben identificate frange del tifo borbontino con interessi che vanno ben oltre la semplice passione sportiva per toccare i campi del marketing e della politica tout court. La guardia di Finanza sta già compiendo le prime verifiche.

24 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao,
io esele glande tifosa di Kipsta di glande cina. Io volele dale mio voto pel capitano a mio glande idolo Pomata, ma non esele capace di votale. Io esele inamolata di Pomata, io avele tutte le figuline di Pomata, io avele immagine di Pomata accanto a immagine di Mao su mio altalino.
Pomata capitano!
Pelchè Pomata esele glande giocatole...ma ploplio GLANDE!

Mah-nè Ninfò
Pechino

Anonimo ha detto...

Perché non sono inseriti i nomi di tutti i giocatori Kipsta??????
E' un sondaggio truccatissimo!!!!!!
Brionvega, Sarto, Quattro, Franko, Rivarta, dove c....o stanno??????

Da oggi in poi BOICOTTABLOG!!!!!!

I tifosi veri

Anonimo ha detto...

CIAO REGA' IO SO' NUNZIO, DER PEDESKE, STO A CERCA' DE VOTA' HOMER, E PURE TUTTI L'AMICI MIA, MA NUN CE PRENNE ER VOTO, QUA E' TUTTO TRUCCATO POCCOIDDENA!
IO PROVO PROVO, MA GNIENTE!
ME RASSEGNO! HOMER SEI TUTTI NOI!

Ciri Nunzio
da Pavona (RM)

Anonimo ha detto...

..E' vero, ciao ragazzi, sono Federica detta "checca", anche io sto cercando di votare Homer, il ragazzo più bello e desiderabile dei Kipsta, e anche se non capisco molto di calcio, penso sia il più adatto per il ruolo di capitano, basta vedere come si veste, sempre così alla moda, è un vero figone!

il mio voto comunque va a Homer, e ditegli che lo amo!

un bacio...

Checca Catone
da Verganello (CT)

Anonimo ha detto...

AHO A NUNZIO! NUN C'HO CAPITO 'NA CEPPA PURE IO!
QUA è TUTTO TROPPO TECNICOLOGGICO!
Ma nun se po' vota' dalla plei!? daje, mettete er voto dalla pleistscion!
oppure coi messeggini der telefonino!
oppure cor numero a pagamento, tanto chiamo dall'uffico, che me ne frega!
daje che dovemo vota' tutti Homer!
mo scusate, ma c'ho da fare!
ve saluto tutti!
G.I.S.L.
GRUPPO PEDESKE E HOMER REGNIANO INZIEME!

Vasco Reggiando
da Capranica

Anonimo ha detto...

Uhe' cciao ragazzi!
mi riallaccio al collegaga di sopra e vi suggerisco altri modi per votare il nostro capitano!
Vorrei votare anche io, ma Sarto non è in lista!
-si potrebbe votare per sms!
-o premendo un codice sul programma Skai
-o con una telefonata
-via mail
-a un indirizzo postale
-con carta di credito
-con la Kipsta card
-uscendo dall'ufficio in mutande ed urlando il nome ad alta voce!
-spedendo un filmato
insomma, ci sono veramente tanti modi per votare il nostro capitano!

dai, su redazione!
datevi da fare!

Massimo Ingegno
da Caccorella (PG)

Lthandius ha detto...

NOTA TECNICA: Per motivi tecnici non è stato possibile inserire tutti i nomi dei giocatori Kipsta nello stesso sondaggio. Pertanto la Direzione di DI LA TUA ha provveduto a inserire i nomi dei giocatori all'interno del cervello automatico e ne sono uscite due serie di nomi diverse. L'idea è quella di fare due sondaggi e prendere i primi due giocatori + votati di ogni lista, + il terzo meglio piazzato per fare un sondaggione finale!
Votate, Votate, Votate!!!

Anonimo ha detto...

COME SI FOSSERO I PRELIMINARI DA' CEMPZIONLIG!?
CHE FIGATA!

GUIDO COLLAUTO

DA ASSISI

Anonimo ha detto...

eccerto! Grande idea...solo che nel primo sondaggio avete messo tutti pesi massimi e senatori,i più amati dalla tifoseria, Homer, Guada, Pomata, Danny, Ciclope....e nel secondo Sarto e qualcun'altro, così il Sarto vince facile!
Per me è un sondaggio truccato a favore del Sarto!!!
Vi ho sgamati porcoiddenaaaaaa!!!

Tony Ponzi

Anonimo ha detto...

Siete ridicoli!!!! sò per certo che c'è gente che vota più e più vorte!!! Me l'ha detto mi zio che ce lavora al sito!!!! Er Pomata e homer se sò votati na svaria de vorte!!!

Porci, boicotta il sondaggione!!!

The intruder

Anonimo ha detto...

Il Sarto vince facile comunque!

Sarto alè


Ottone Erminio

Anonimo ha detto...

Ciao, sono Nello, e anch'io ho sottoscritto la campagna "boicotta il sondaggio"!Per me è tutta una montatura..hanno fatto scannare i due candidati più quotati (Guada e Homer) al primo sondaggio per far vincere il 97!!!
Ma noi diciamo NO!

Sarto! Sarto!
CANE BASTARTO!!!!!

Nello Sthor
da Finale Ligure

Anonimo ha detto...

Ciao sono Nilla Pizzi, e anch'io leggo il blog dei Kipsta!

Evviva Ciclope, evviva il Gesù e Maria!

Anonimo ha detto...

Ciao Ragazzi! sono Mara Venier, anche io sono dei vostri!
Siete fantastici!

e comunque voto Homer!

Anonimo ha detto...

Ciao, sono Frank Silvera da Nuova York, anche qui è arrivato il sondaggione!!! Io voto Davidone, fatelo anche voi!!!!

Boikot Nazifascihomer!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao, sono Raffaella Carrà, sì proprio quella di "sippercaso cadrebbe il monno.." "tuka tuka" e tanti altri successi!
Nella mia vita ho vissuto tante emozioni, ma mai ho provato una sensazione così forte come quando ho votato Homer capitano!
Dai, vota come me Homer!

Tanti Auguuuri!
da Raffaella Carrà

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi! siamo i Pooh!
Volevamo ringraziare i "PISTOLA77" per aver scritto canzoni come "chi fermerà la musica" e volevamo votare Homer capitano!
Tutti meno Roby Facchinetti perché da quando il figlio gli ha rovinato la reputazione è diventato pazzo e dice solamente: votaciclopevotaciclopevotaciclope..
Dai roby, torna in te!

Viva Homer, Viva i Pooh!

Anonimo ha detto...

Salve, sono Troy McClure, forse vi ricorderete di me per "Guida di coniglietto batuffoletto a tu-sai-cosa", o per "La carne e voi, soci nella Libertà" o per "Vernice a piombo: deliziosa, ma mortale".

Sarebbe troppo semplice usare la scorciatoia del voto a Homer capitano, senza sapere perché votarlo.

Nessuno di voi si è mai chiesto come faccia ad essere così bello, simpatico e forte al giuoco del calcio?
Beh, oggi Homer ha rilasciato una dichiarazione alla stampa in cui rivela il suo segreto:

“Ho inventato un pasto tra la seconda colazione e il pranzo”.

incredibile!
Voto Homer!

Troy McClure
da Springfield.

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi!
sono Jerry Calà, volevo dire che questo blog è veramente una libidine, anzi una doppia libidine, no, no, è una libidine coi fiocchi!
Non conosco personalmente i giocatori, però ho visto il programma "sfida" su SKAItv e devo dire che mi sono affezionato subito a questa squadra!
buon sondaggio!
Jerry

Anonimo ha detto...

Uhe' ciao ragazzi, sono Catopleba!
sì, proprio io, l'amico di SuperGiovane, scrivo perché vorrei votare Danny! Sei veramente forte Danny, anche se non sei speciale come HOMER!
ti dono le mie tepa!
vota Danny!

Anonimo ha detto...

Ciao Matusa, sono SuperGiovane, anch'io volevo votare Danny capitano, ma quando ho visto la classe di Homer, i suoi dribbling alle fialette puzzolenti, o quando sputazzava il riso con la penna bic prima di tirare in porta, o quando è entrato in campo con la sua moto e con la peto-marmitta ha improvvisato un concerto!
Quella sì che è classe!
abbasso i matusa e il gogogogoverno!
viva Homersupergiovane!
S.G.

Anonimo ha detto...

Ciao, siamo i KISS! Anche noi leggiamo il vostro blog!
ragazzi, siete fantastici!

KISS, KPSTA e PISTOLA77 insieme per un concerto a favore dell'erba pizzichina nei campi da gioco!

Anonimo ha detto...

CIAO, SONO CELESTINO, UN AMICO DER GESU' E MARIA!
HO VISTO ER SONDAGGIO E NUN ME PIACE ER FATTO CHE CICLOPE C'ABBIA SOLO DUE VOTI!
TUTTI L'ARTRI POSSONO USUFRUI' DELL'AMICI COMPUTERIZZATI E INVECE LUI, CHE E' UN KIPSTA DE VECCHIO STAMPO, C'HA L'AMICI CHE TELEFONANO IN REDAZIONE COR TELEFONO A DISCO!
O CAMBIAMO ER MODO DE VOTA' O ME INCATENO AI CANCELLI DELLA CUPINI POCCO DE IDDENA!
VOTA CICLOPE!

Rutto Celestino
da Sant'Andrews

S.O.HOMER23 ha detto...

CIAO, SONO HOMER, VISTO CHE CONFIDO NELL'AMICI DER PEDESKE, PURE SICCE SO' SSATI SCREZZI URTIMAMENTE, AH, APPROPOSITO, CEROTTO!: -NUN VOLEVO FA LA FESTA A TU' SORELLA, CHE NE SAPEVO IO CHE LAVORAVA ALL'OLLIVUD!
INSOMMA, RITORNANDO A QUELLO CHE DICEVO PRIMA, VISSO CHE CONFIDO NER PEDESKE, CEDO ER VOTO MIO A CICLOPE, PE' SPRONA' LA GENTE A VOTA', CICLO' NUN E' UN GESTO DE CARITA', VOLEMOSE INTENNE! E' UN GESTO DE SFIDA!
TUTTI INZIEME CONTRO ER GUADA!
G.I.S.L.

S.O.HOMER23