martedì 30 ottobre 2007

ANSIA: CLAMOROSO! POMATA SI DICHIARA CAPITANO A VOTAZIONI ANCORA APERTE!!!

Ha dell'incredibile la notizia che passa davanti ai nostri schermi in questo momento. Pomata, l'irriducibile scorridore di fascia dei Kipsta ha rilasciato oggi un'intervista a Radio Nasello che ha lasciato tutti a bocca aperta e lasciato trapelare i retroscena di una situazione ancora tutta da chiarire.

Difatti mentre il sondaggione de "La Curva della Cupini" continua a scorrere sul sito ufficiale del sito, il giocatore Kipsta ringrazia il proprio pubblico sostenitore, le proprie fans sfegatate e lancia un chiaro messaggio a Mr. Zinni.

La dichiarazione avviene quando, a 23 ore dalla chiusura del sondaggio, Pomata ha 3 punti percentuale di vantaggio sul Guada, attuale capitano dei Kipsta. Un vantaggio di tutto rispetto, ma non incolmabile. Cosa rende il Pomata così sicuro della sua vittoria? Che i tanto paventati brogli della vigilia sono a tutti gli effetti una realtà?
Restate incollati alle radio ed ai televisori. Questa chiusura del primo sondaggio su chi sarà il capitano dei Kipsta, ha ancora molto da dire.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

A monte il sondaggione!!!!!

Lello Caciara

Anonimo ha detto...

c'è del marcio a Kipstarello...

Amleto

Anonimo ha detto...

Che brutto spettacolo quello offerto dalla società e dai giocatori dei Kipsta. Un calciatore che si auto proclama capitano a "urne ancora aperte"; un allenatore, Mr. Zinni che spaccia un classico "catenaccio" per un futuristico "calcio globale" e poi si va a sollazzare nei party organizzati dalla "Roma Bene".... E questo sarebbe il calcio moderno, quello ripulito dopo Calciopoli!!
Beh, alla luce di tutto questo non posso non ricordare con nostalgia e tenerezza i tempi della Lega Borbontina, quando nel mondo del calcio c'erano personaggi del calibro del Dg. Toggi, del Generale Di sartino o del D.s. Nello Ingovernabile. Persone che avranno anche fatto degli errori ma che avevano a cuore la loro squadra e cercavano sempre di far divertire i tifosi con un "gioco arioso" sulle fasce e con un trequartista "tra le linee" che dava tanto fastidio ai difensori avversari.
Scusate lo sfogo amici. Ma dopo la fine del Guerrin Sportivo, il ritiro dalla scene di Selen e l'introduzione dell'aliquota al 20% per le plusvalenze sulla vendita delle case prima dei 5 anni dall'acquisto, sento davvero che il nostro calcio è sempre più malato.
Un caro saluto a tutti.
Bob Testa di Quercia (un tifoso deluso)

Anonimo ha detto...

Toggi me lo ricordo bene io... me lo ricordo perchè ci fece vincere la Coppa Carte D'Or nel lontano 1998.
Che esperienza indimenticabile quella

Anonimo ha detto...

Pe' nun parlà della Coppa Dulco, la Scempions Ligue de noartri!!! Te credo... co' 'o sponsor Latte Dulco, solo i campioni ce ponno giocà!