giovedì 25 ottobre 2007

Danny a Radio Nasello: i miei voti per un capitano migliore


rintracciato telefonicamente dal programma "Serafino & friends" in onda su Radio Nasello 106.6 ha così commentato i risultati parziali del sondaggio sul capitano: "Pochi voti al sottoscritto? Io non ho carrozzoni politici da tirarmi dietro e tifosi prezzolati da allertare. Chi mi ha votato credeva in me e ho sperato fino all'ultimo che le votazioni sarebbero state spontanee, dettate solo dall'amore per la maglia e basate sul rendimento in campo, purtroppo altre logiche regolano questo sondaggio e io non posso e non voglio entrarci. Per questo ho invitato tutti i tifosi che mi hanno accordato la loro preferenza a cambiare il loro voto e a destinarlo ad un altro giocatore meritevole di questa investitura. Spero che il mio sacrificio possa aiutare a scegliere il giocatore migliore per questo ruolo. Fatto salvo che la decisione ultima spetterà alla squadra stessa riunita negli spogliatoi, allo staff tecnico e alla dirigenza.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo Danny, hai salvato capra e cavoli!

Anonimo ha detto...

Firmato
Mimì e le ragazze della pallavolo

Anonimo ha detto...

Salve, sono Troy McClure, forse vi ricorderete di me per film come "La maledizione del fantasma con gli occhi a forma di cazzo" o per "ho perso il mio numero di telefono mi daresti il tuo?" o per "Io e Manlio: il prezzemolo e l'aglio";
in redazione è appena giunta una nuova dichiarazione di Homer, come al solito il giocatore spara a zero su tutti, la dettiamo qui di seguito:

-IO NUN HO CAPITO PROPO BBENE ER SEGNIFICATO DER POST DE DENNI, APPARTE ER FATTO CHE NUN HO CAPITO ANCORA PERCHE' DOVEMO CHIAMA' ER POLEMICA DENNI, ALLORA DA DOMANI IO SO' PEZZIKENZI O FABBIOFABER E CHEVVORDI'?
INZOMMA DICEVO, MO PERCHE' NUN HA RICEVUTO UNA SFIRZA DE VOTI FA ER FILOSOFO E DICE CHE NU JENTERESSA?
MA CHI SEI LA VORPE E LUVA TUTTI INZIEME?
CHE PUTTANATA!
EPPOI DENNI, O COMETECHIAMI, CHE TE CREDI CHE CHI HA VOTATO LARTRI NUN LI STIMA?
POSSO CAPI' SE ME DICI CHE CHI HA VOTATO CICLOPE NUN CE CAPISCE UN CAZZO, O SE ME DICI CHE ER POMATA SE VOTA DA SOLO DALLI STUDI DE INGEGNIIERIA, O SE CRITICHI ER GUADA CHE PRIMA FA ER VAGO CHE NUN SA CHI LO VOTA E POI CE VA LUI ALL'UNIVERSITA' A VOTASSE DA TUTTI I PC! MA COME FAI A DI' CHE I VOTI TUA SO PIU' VERI DELL'ARTRI?
EPPOI, PERCHE' IO NUN POSSO POSTA'? E DEVO MANNA' LE LETTERE A STA CAZZO DE REDAZZIONE DE TROIMERLUZ?

Chiaro e limpido come sempre il nostro Homer.

Homer ti amiamo, continua così,
Troy McClure e la redazione di SKAItv.

Anonimo ha detto...

ciao, sono Joe Perry, l'inventore del preservativo più sottile del mondo, ma anche del preservativo con la pelle di cazzo che si sente e non si sente. Volevo dire che ancora una volta la saggezza del sol levante deve fare scuola: mettiamo i quattro contendenti sullo stesso piano e vediamo chi la spunterà alla fine. Ancora una volta Danny gioca per la squadra!

Joe Perry, e mi raccomando, comprate i miei prodotti!

Anonimo ha detto...

SI AR DANNY NUN LO VOTA NISUNO CE PENZAMO NOI!
GRUPPO F.AMO.DANNI

Anonimo ha detto...

ciao sono mr. Skin, vi ricordate di me? quello del sito con le donnine nude. volevo dire che il mio film preferito è "La maledizione del fantasma con gli occhi a forma di cazzo" di Troy McClure ed il mio giocatore preferito è Danny. Danny, per me tu sei l'unico capitano!

PS. viva anche le Tette di Pam Grier e quelle di Donatella Damiani!!!!

Anonimo ha detto...

Salve, sono Antonio Casetta da Poseidonia. Io vengo al Kipsta Raduno del 3 novembre, e porto anche la famiglia. Queste polemiche per il capitano proprio non le capisco. Spero di vedere tante brave persone, come me, al raduno. Daje Danny, parli poco, ma quando parli sei molto saggio. Basta polemiche, è ora di lasciar parlare il campo.

Antonio Casetta

Anonimo ha detto...

Il collettivo Martelletto sposa in pieno l'iniziativa di Danny, ancora una volta, come in campo così nella vita, dispensatore di saggezza e per questo ritira i voti dati al compagno Danny per investirli su un candidato più spendibile nella lotta contro il binomio pomata-homer.

Il Kipsta rimarrà sempre e soltanto ROSSO!!!

Collettivo Martelletto