martedì 30 ottobre 2007

"GRAZIE A TUTTI DI CUORE!"



Riportiamo fedelmente l'intervento telefonico del Pomata che ieri a Radio Nasello si è inserito in diretta, con garbo, per fare la seguente dichiarazione:
"Donne, uomini, ragazzi e ragazze che avete dimostrato tutto il Vostro affetto per i colori Kipsta e per me in particolare votandomi come leader della squadra, Vi voglio bene! Vorrei ringraziare di persona ognuno di Voi ma non conosco neanche il Vostro viso (n.d.r. forse di qualcuno...). Non so come il sondaggio andrà a finire ma Voi avete dimostrato già tutto. Siete grandi! E con le mie prestazioni saprò dimostrarvi quanto valgo... da leader! Con la fascia o meno sul braccio... la considererei come un onore e sono abituato a portarla sin da piccolo. Ma sarà Mister Zinni a decidere, la meriterebbe ognuno dei miei compagni di squadra...".

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, sono la mamma di Larissa, volete un consiglio per un nuovo capitano? Prendete Guada, mandatelo una settimana all'Istituto Helvetico Sanders, poi prendete un bicchiere di latte, un frutto e il Pomi nazionale!
Pomata, il capitano dei campioni!

Anonimo ha detto...

ma con quella testa come fa a fare il capitano? è sproporzionata!!!!

Mia Anato