sabato 6 ottobre 2007

CLAMOROSO A ROMA!


E' di nuovo bufera!
"Dalla squadra mi aspetto ora chiarimenti importanti. Le azioni dei nostri giocatori non devono in alcun modo far del male ai Kipsta".
Così Angelone ha sintetizzato, in evidente stato confusionale, l'attuale situazione interna allo spogliatoio Kipsta dopo l'uscita su tutti i giornali scandalistici delle foto che ritraggono capitan Guada e S.O. Homer in atteggiamento equivoco in un noto locale gay della capitale... Il patron dei Blues è infine esploso, esponendosi in prima persona, alle pressanti domande dei giornalisti nella consueta conferenza stampa del sabato mattina al Kipstarello.
Brionvega da New York City ha commentato: "Stare in porta e non dover guardarsi la schiena ha i suoi vantaggi. Mi dispiace comunque non essere coi compagni in questo momento di continue turbolenze".
Giovedì probabile allenamento a porte chiuse. Ma nella conferenza stampa di martedì mattina parecchi nodi verranno probabilmente al pettine.
Nello Caciottina per "Il gazzettino dei Blues"
(foto di Colona Papalazzo)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

LI MORTACCI DE STO GRAN FROCIONE DE SO HOMER!!!!DAR GUADA ORMAI SASPETTAMO DE TUTTO,PURE CHE SE FA TROVA IN SLIPPE CO PECORONEASCANIO...
MA DA S.O.HOMER NO...ERA ER PALADINO DELLA SORECA E INVECE E'...ALTRO CHE S.O. LO DOVREBBERO CHIAMA SPAPPOLA EMORROIDI!
CHE DIO LO FURMINI!!!
HOMER FORI DAR PEDESKE!!!!
ER BRACIOLA

S.O.HOMER23 ha detto...

IO NUN SO' STATO A 'NFAMI! AVETE FATTO ER FOTOMONTAGGIO, MA HO GIà SGUINZAJATO TOMMY PONZI E SARANNO CAZZI VOSTRI!
IO SO' E RESTERò SEMPRE S.O. E SI NUN CE CREDETE STASERA, PRIMA DE ANNA' A DORMI' ANNATE A DA' LA BOBNANOTTE A VOSTRA SORELLA E A VOSTRA MADRE, PURE A VOSTRA NONNA PE' I PIù GIOVANI, E CHIEDETEJE SE CONOSCHENO HAMER...
NUN ME RIUSCIRETE A TOCCA' NER VIVO DEI SENTIMENTI, O COME SE DICE, LA MIA ETICA, ARMENO CREDO CHE SE DICHI COSì è SARDA COME ER COLOSSEO POCCOIDDENA, QUINNI VE SFIDO.. IO SO' L'INDISCUSSO SINOMO DER PEDESKE, E LE BRACIOLE ME LE MAGNO A COLAZZIONE!!!! BRACIO' PRIMA DE PARLA' CHIAMA T MADRE E CHIEDIJE SE è ER CASO...
IO REGNIO!!!
N.T.N.G.I.R.E.P.D.S.
(Nun Temo Nissun Giudizio Io Resto Er Paladino Della Soreca)

Anonimo ha detto...

SI SI ANNAMO CO LA STORIA DEL FOTOMONTAGGIO...S.E.HOMER SEI CADUTO PROPRIO IN BASSO!!NEGHI PURE L'EVIDENZA..GIRANO DELLE VOCI NELLA CURVA CHE PURE IL NESPOLA,RECCHIA FINA E ER PANNOCCHIA TE CONOSCONO "PIU' CHE BENE"...SE DICE CHE HANNO FATTO PURE LA PROVA UNIPOSKA!!!
S.E.HOMER SEI LA VERGOGNA DEL PEDESKE!!
ER PANTERA

Anonimo ha detto...

ciao so' Loriana Mennarzata, "CEDILA" pei regazzi der pedeske, so' l'ex ragazza der Pantera...
Ve dico solo che ho beccato Nespola cor mi ex ner bagno della Cupini, sti froci! e siccome er nespola poi ja messo pure le corna co Mimmo er secco detto "seccaculo" mo se la sta a prenne co Homer perché lartroieri sera me stava a da 'na bottarella e lui c'ha visto..
t'ho sputtanato Pante', t'atteggi t'atteggi, ma sur culo de Loriana nun ce scureggi, forse scureggi su quello der pannocchia!
Loriana Mennarzata detta "CEDILA"
Gruppo Pedeske

Anonimo ha detto...

Arilimortacci vostri...

Danny