lunedì 15 ottobre 2007

Lo zio Serafino vuole te!!!!!!!


Questo brevissimo box per ricordare a tutti i numerosi tifosi del Kipsta che è iniziata la settimana scorsa la rubrica "Vota il TUO paggellone". Grazie a questo spazio a voi interamente dedicato potrete non solo fare un commento sui match che più vi interessano (del Kipsta certo, ma anche amichevoli di straforo come quella di sabato mattina al "Soldatino Sporting Club" e tante altre ancora) ma anche stilare il VOSTRO paggellone, dando voti e giudizi al fulmicotone sui vostri beniamini in campo e fuori. Restiamo perciò in attesa dei vostri paggelloni sulle ultime due partite giocate nella speranza che la vostra preparazione calcistica e il vostro amore per la maglia possano spingere il nostro amico Manlio a tornare sui suoi passi!!!


La direzione de "La Voce della Cupini"

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella 'ssa cosa aho', me piace un casino! quinni io potrebbe votare una pagggella come me pare e poi se chi vole votalla la vota, la pagggella ressa quella, eh sì, va be' penzo d'ave' capito, comunque ecco de segguito la paggellonamia:

Danny 7
Ciclope S.V.xché Rivartanaggiocato
Homer REGNIA 10+ comer Polloamadori
Aureliano 6+
Camillo 6+
Guada 5 inzufficiente
Sarto 5 rosicone
Pomata 5 fucilato
Pirl 6 roccia
Collegaforisede 7 incorpevole

VE SALUTO E VE RINGRAZIO
MARONE ORAZIO

Anonimo ha detto...

so' dispiaciuto che Manlio non fa più il paggellone... era la cosa meglio delle mie mattine del lunedì ad aspettare l'auto davanti a Gino detto "O'Zozzone" per andà a laorà a RRoma... ora che mi leggo?

Lento Armonico
da Bracciano Lido