lunedì 29 ottobre 2007

ANSIA: Mr. Zinni nel dopopartita

Rintracciato appena fuori dagli spogliatoi, il mister del Kipsta ha così commentato l'ultima prestazione domenicale dei suoi ragazzi: "Era una partita importante, non solo perchè veniva dopo un lungo periodo di interruzione a causa degli impegni della nazionale, ma anche, e soprattutto, perchè seguiva le numerose polemiche create ad arte da voi giornalisti per destabilizzare l'ambiente sul nome del prossimo capitano Kipsta. Ho visto dieci ragazzi tonici, soprattutto se pensiamo al caldo in cui si è giocato. Nel complesso ho visto una crescita generale, quantomeno sul piano dello spirito di squadra e della combattività. Su quello fisico-atletico, ripeto, l'intera prestazione deve essere letta alla luce del grande caldo domenicale e delle due settimane di assenza. come sapete non sono solito fare nomi, valuto sempre la prestazione collettiva e non quella dei singoli, almeno pubblicamente, ma un pò di osservazioni mi paiono palesi: ad accusare maggiormente questo inizio stagione sono i giocatori più estrosi della formazione e soprattutto il nostro reparto offensivo. Ho sempre predicato un calcio globale in cui tutti gli elementi dessero il loro contributo sia in fase offensiva che difensiva, il fatto, quindi, che i goal kipsta provengano anche dai giocatori per solito deputati al reparto difensivo non può che essere fonte di soddisfazione, ma certo sono convinto che solo quando i nostri attaccanti ricominceranno a vedere la porta con maggiore continuità il Kipsta potrà veramente spiccare il volo. Una formazione titolare? questa è una domanda da sondaggione. Certo, credo che sia venuto il momento di affrontare qualche compagine esterna per sperimentare il cinque titolare (ma anche l'otto) ed i suoi automatismi". Interpellato poi sul grande party hollywoodiano organizzato dal senatore Pomi per mercoledì ha così puntualizzato: "Mercoledì? Sono invitato all'olimpico per vedere il derby Roma-Lazio. Il post serata? Sono solo fatti miei".

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma è vero che un magnate della finanza (fra i più grandi produttori di "culatello" del mondo, ndr.) è pronto a rilevare la quota di maggioranza dei Kipsta? Secondo i "soliti ben informati", avrebbe già rastrellato azioni sul mercato comprandole a suon di milioni di euro e soprattutto a suon di "luganega e ciauscolo". E sembra anche che alla nuova Proprietà il Mr. Zinni non vada molto a genio perchè viene considerato troppo "moscio". Pare che Mourinho sia dietro la porta...

Anonimo ha detto...

Ciao, sono Frank Langella, se questa voce sull'arrivo di Mourinho è vera io non mi strapperei certo le vesti! sono anni che il Kipsta si è stancato di un allenatore all'antica come mr. Zinni. Anche i giocatori, e le ultime dichiarazioni del Pomata lo confermano, remano contro. Serva un gioco più spregiudicato ma, allo stesso tempo, concreto. Propongo che il prossimo sondaggio del blog Kipsta sia: chi volete come prossimo allenatore del Kipsta? Sono sicuro che mr. Zinni avrà il benservito.

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con l'ultimo tifoso. Il primo problema del Kipsta è proprio mr. Zinni. Oramai ha fatto il suo tempo come il gioco da lui proposto. Sappiamo tutti che è tornato solo perchè la società aveva bisogno di un "brodino caldo" per risollevarsi, di uno specchietto per le allodole con il quale abbindolare i tifosi con il solito inganno del vecchio cuore Kipsta. A questa squadra serve altro. Basta pastette dirigenza-staff tecnico, basta inciuci allenatore-giocatori (Danny l'ha voluto lui, ma le sue squadre perdono sempre... non vorrà forse dire che non è quel centrocampista pensante che serviva alla squadra? Tu che ne dici Manlio?). Aria nuova nel Kipsta, a partire dall'alllenatore per passare poi a giocatori e dirigenza. Il pesce puzza sempre dalla testa!

PS. si al sondaggio sull'allenatore! fate parlare anche noi tifosi!

Lavespa Guido

Anonimo ha detto...

Mr. Zinni-Danny-Manlio: la nuova mafia!!!

Pedeske n.i.s.l. nun perdona!!

Anonimo ha detto...

Ciao, sono Paco Dolores da Silva. Ma se vi rimane più semplice potete chiamarmi Poncho Carvahllo Bebeto de Lima Implorante. Io ci andrei piano con l'entusiasmo. E' pieno il mondo di fantomatici presidenti pronti a comprare le squadre che poi se la danno a gambe appena bisogna sborsare il dinero! Io per il momento mi tengo stretto quello che abbiamo. Il buon Mr. Zinni merita fiducia per quanto fatto fino ad ora. Sono anni ormai che è sulla cresta dell'onda seppur con alti e bassi. E' vero che come dice il proverbio "nun cresce e nun crepa", ma non mi sembra un buon motivo per farlo fuori così su due piedi. Coraggio Mr. Zinni tutto il Curaguai è con te

Anonimo ha detto...

Ciao Paco, è incredibile che proprio io scriva dopo di te, non so se ti ricordi di una certa Milagros, be' è mia madre, e mi ha sempre detto che...

IL SEGUITO ALLA PROSSIMA PUNTATA

EPISODIO N. 2014 "PACO E MILAGROS"

Anonimo ha detto...

...Sì, CHE...
...NON SO PROPRIO COME DIRTELO...

EPISODIO N. 2015 "PACO E MILAGROS"

Anonimo ha detto...

NO! FERMATI CHICO PORCOIDDENAS!
NON DIRGLIELO!

EPISODIO N. 2016 "PACO E MILAGROS"

Anonimo ha detto...

...MA DEVO MILAGROS! DEVO DIRGLIELO!
O NON RIUSCIRO' MAI PIU' A GUARDARMI ALLO SPECCHIO!

EPISODIO N. 2017 "PACO E MILAGROS"

Anonimo ha detto...

Ma non è che se arriva mourinho lo spogliatoi kipsta si frantuma definitivamente?uno dei pregi di Mr.Zinni era quello di riuscire in un modo o nell'altro a calmierare i toni e di tenere sotto controllo uno degli spogliatoi più difficili del campionato.
ma ve lo immaginate voi Mourinho a confronto con quelle teste calde di Rivarta,Sarto e sopratutto Homer...
non dura 3 giorni sulla panchina kipsta...Zinni come ferguson!
Erminio Ottone

Anonimo ha detto...

Mr Zinni...un uomo solo al comando!!

Anonimo ha detto...

...PACO, IO SONO...
...SONO...
...UN TIFOSO DEI "GUN77"!
EBBENE SI' PACO...
NON HO MAI TIFATO KIPSTA!
:-o

EPISODIO N. 2018 "PACO E MILAGROS"

Anonimo ha detto...

...NO GLIEL'HAI DETTO MARICONES!
...TE DESPRESO!

EPISODIO N. 2019 "PACO E MILAGROS"

Anonimo ha detto...

Preferirei che in questa sede si parlasse solo di calcio. Parlare di Milagros riapre in me una grossa ferita e soprattutto rischia di aprire il mio portafoglio per problemi di "alimenti". Grazie.

Paco Dolores da Silva

Anonimo ha detto...

ED INOLTRE SONO TU FIGLIO!


:-OOO

EPISODIO N. 2020 "PACO E MILAGROS"

Anonimo ha detto...

ma almeno sta milagros è na bella topa? ma soprattutto... èna donna o n'omo?

Jimmy il fenomeno

Anonimo ha detto...

Ciao, sono la mamma di Larissa, volete un consiglio per un nuovo allenatore? Prendete Mister Zinni e datelo al Pedeske, al suo posto prendete un bicchiere di latte, un frutto e una bella fetta di pane e cioccolata, vedrete che energia!

Anonimo ha detto...

Mister Zinni?
Se te pice moscio, è un bell'allenatore!

Gigi Proiettile

Anonimo ha detto...

Ops, se te PIACE!

Gigi Proiettile

P.S.E a me, ME PIACE!

Anonimo ha detto...

mr. zinni e' frocio!

Anonimo ha detto...

Mr. Zinni e Paco fanno TU-SAI-COSA