giovedì 17 maggio 2007

COMUNICATO STAMPA

La società Kipsta comunica che, nonostante le infondate illazioni di alcuni gruppi della tifoseria più estremista, sabato mattina alle ore 11 in via Panizzi si terrà il previsto allenamento di rifinitura in vista dell'amichevole di lunedì sera a Prato Falcone. I convocati sono: Brionvega, Pomata, Guada, Sarto, Danny, Homer, Paolotchie, Fili, Paul di Canio, Rivarta e Davidone... VISTO CHE SIAMO UNO IN PIù L?INFORTUNATO PAOLOTCHIE PUò ESSERE TENUTO A RIPOSO.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

CHE STA BENE CHE STA MALE
PAOLOTCHIE TITOLARE!!!!

paolotchie in campo sempre!!

Delfo da S.Andrews

Anonimo ha detto...

Fate come ve pare, usate la pagliuzza ma sempre uno in più semo....

Geppo Fortuna, il magazziniere

Anonimo ha detto...

Ne ho già parlato con l'organizzatore del Kipsta Event's, esimio dr.Zinni. Ho spiegato che in natura i vari branchi di animali, dai mammiferi agli uccelli, quando avvertono il pericolo sacrificano di solito i membri più anziani per salvare i più giovani. Un cervellotico giro di parole per dire che se siamo 11 rinuncio per primo...

Un abbraccio a tutti i gladiatori Kipsta

Paul Of Cain

Anonimo ha detto...

Scusate l’intromissione, innanzi tutto vorrei ringraziare Paul of Cain che – da gran Signore qual è – si è fatto da parte.

Vorrei tuttavia diramare il bollettino medico che riguarda il giovane Paolotchie: io e Mr.Zinni avevamo avanzato delle perplessità circa il suo stato di salute e lo abbiamo fatto a ragione. La risonanza magnetica ha evidenziato uno strappo muscolare di 1 cm che necessita ancora di 30 giorni di assoluto riposo.

Sic stantibus rebus chiedo a nome della squadra che il gladiatore del Prato Falcone sia con noi anche stavolta!



Sarto 97

Anonimo ha detto...

presenti, ringrazio Baggio per le gentili parole e faccio gli auguri di pronta guarigione a Paolotchie (un consiglio: nun ce scherzà con lo strappo...)