martedì 22 maggio 2007

ANSIA: GUADA RIMETTE A MR. ZINNI LA FASCIA DI CAPITANO

Il capitano Guada ha rimesso la fascia di capitano nelle mani di Mr zinni questa mattina...
Questa la dichiarazione rilasciata dal giocatore
"sono stanco di essere il capro espriatorio per ogni cosa, la squadra perde ed è colpa mia,tutti i giocatori Kipsta hanno giocato in questi 3 anni da qualche altra parte e si parla solo di me,da mesi gioco con il gionocchio fasciato ma non ho saltato neanche un sabato al kipstarello, purtroppo questo week end non ho avuto un attimo per riposarmi e l'allenamento intensivo domenicale sulla sabbia(questo ho fatto domenica...non come dice certa stampa che come al solito soffia sul fuoco della polemica)con Pomata,Danny e Homer è stato troppo intensivo e il ginocchio ne ha risentito molto.
Se il gruppo e la società non ha più la fiducia in me faccio un passo indietro senza alcun problema,a me interessa solo giocare, in quale ruolo e con quale grado non importa,dell'ostilità di alcune frange di tifosi non mi preoccupo minimamente,so come è fatto il calcio e questo fa parte del gioco,ma di certo non mi farò intimidire da queste persone"

Nessun commento: