lunedì 14 luglio 2008

Nuova sfida per i Kipsta?

In attesa della finale del ”Kipsta & friends” ci sarebbe in programma una nuova amichevole di lusso per il blues. Sembra infatti che per tenere alta la tensione il Mister Maurinho voglia testare la propria squadra con una selezione di giovani talenti, i “Paterennius’ 8”.
Tutti provenienti dalle banlieues della Lucchina e dintorni Roma Nord, questi ragazzi hanno affrontato e risolto i loro problemi gettando anima e corpo sui campi di calciotto.
Capitanati da Paterennius, seguiti dall’amorevole supervisione di Paolotchie (l’anziano del gruppo) e tenuti insieme dallo spirito di Sax (vecchia conoscenza del calcio borbontino), la squadra che affronterà i Kipsta propone un gioco effervescente, schemi ariosi e molto, molto fumo (in tutti i sensi)...
Sembra che le parti si stiano accordando per una sfida sui campi del Cortina D’Ampezzo, in una serata da concordare con i vertici societari dei Kipsta, ma che dovrebbe essere nella settimana appena iniziata.
Si attendono conferme da Patron Angelone e da Mister Maurinho.
La sfida è stata lanciata, Paterennius e Paolotchie sono convinti di poter ben figurare…

Nelson Gnagnarella

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Se Mr. Ferguson mi darà l'ok, verrò molto volentieri. Ultimamente però c'è un pò di maretta...

C. Ronaldo

Anonimo ha detto...

Maurinho accetta la sfida, così potrai visionare qualche talento da inserire nei Kipsta!

Roberto Sedinho

Anonimo ha detto...

Quando si fa?io non posso giovedi!il resto va tutto bene.
guada

Anonimo ha detto...

Io posso solo giovedì. Gli altri giorni mai.

Guada Reverse

Anonimo ha detto...

Per me va bene tutti i giorni, anche giovedì!
Proviamo mercoledì?
Per ora:

1.Guada
2.Sarto

Sotto con le conferme!

Anonimo ha detto...

io ci sono...
anche io!!!

I gemelli Derrick

Anonimo ha detto...

Per me va bene tutti i giorni, anche giovedì!
Proviamo mercoledì?
Per ora:

1.Guada
2.Sarto
3.Rivarta

Sotto con le conferme!

Anonimo ha detto...

a me non mi contate?

L'infartuato Julian Ross

Anonimo ha detto...

No, a te no.. de morti ce ne stanno pure troppi in campo!

Patrick Callaghan

Anonimo ha detto...

Bravo cazzone.. si vede che sei una mia copia sbiadita.. io mi chiamo Philip!!!

The real Callaghan

Anonimo ha detto...

Brion mercoledì nun può, ma tanto... : ))))

Il brion procuratore

Anonimo ha detto...

anche Cyclope ci sarebbe mercoledi... ma è stato messo fuori rosa...