giovedì 3 luglio 2008

AUGURI CAPITANO!!!

Auguri a Capitan Guada da parte di tutto lo staff de "Il Gazzettino Borbontino". Trent'anni di storia a servizio del calcio. Nello speciale della prossima settimana, in uscita col giornale, gli ultimi indimenticabili anni coi Blues, i successi, le delusioni, le ambizioni di un leader dentro e fuori il campo.
"Kipsta è tutto!", disse all'uscita dal campo dopo che i Nostri avevano ottenuto una decisiva vittoria in trasferta contro i Tarantinos. Come contraddirlo?
All'interno i commenti e gli auguri dei compagni di squadra, dei tifosi, di Manlio, di Maurinho, degli avversari storici, di (ex) Mister Zinni, del KOPE, dei CVK'72, dei Pedeske, della Cupini, di Patron Angelone, di Nello Pippetta, dei Bulldogs, del Sant'Andrea, ecc.

22 commenti:

S.O.HOMER23 ha detto...

CAPITANO, MIO CAPITANO!
AUGURI DA ME E DAR K.O.P.E.
23

Anonimo ha detto...

Auguri di cuore all'uomo e al professionista...ma sulla storia del "capitano"...........................................................................................MAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Auguri capitano! Però "arrifatte la foto, che sei peggiorato"!!!

Gruppo Piazza Igea '77

Anonimo ha detto...

Ho fatto di tutto per portarlo ai Purgators, ma senza successo... un capitano di assoluto spessore e piazzetta!!!

Gen. Di Sartino

Anonimo ha detto...

Ho puntato tutto sul suo carismo e la sua visione di gioco. Gli ho affidato le chiavi del centrocampo Kipsta e so che non mi deluderà. Auguri capitano, ti aspetto al Kipstarello per gli allenamenti!

Maurinho

Anonimo ha detto...

Solo ora che gli gioco al fianco capisco l'importanza del suo ruolo e la sua visione di gioco. Per me è un onore aver calcato i campi nella sua stessa squadra. Ora è il momento di toglierci qualche soddisfazione!!!

Polemica 11

Anonimo ha detto...

Nessuno è più contento del sottoscritto per questo traguardo dei 30 appena raggiunto. L'ho visto crescere, correre, menare, smadonnare, impiazzettarsi, ma gli occhi della tigre che vidi quando giovinetto me lo portarono al Kipstarello per un provino sono sempre gli stessi. Il Kipsta è lui. Vinci anche per me.

Con affetto,
Mr. Zinni

Anonimo ha detto...

Ma Guada non aver paura, di sbagliare un clacio di rigore, non è mica da questi particolari, che si giudica un giocatore, un giocatore lo vedi dal coraggio, dalla piazzetta e dalla fantasia...

Francesco D.G.

Anonimo ha detto...

Auguri capità da tutto il S.Andrea club!!!

Anonimo ha detto...

Auguri ad un avversario "tosto e tignoso" che per anni ci ha conteso lo "scudetto Borbontino"!

La dirigenza dei Pantanaccio Warriors

Anonimo ha detto...

AUGURI CAPITANO GUADA!!!!

Capitan OKKIO

Anonimo ha detto...

Buon compleanno, malandrino!

97

Anonimo ha detto...

Auguri al giocatore di cui mai priverò i Kipsta e la tifoseria. Un capitano come te non ha prezzo! Sei la nostra bandiera, non mollare mai.
Con stima e affetto sinceri.
Patron Angelone

Anonimo ha detto...

Avversari in campo! Amici fuori!
Con tutta l'ammirazione che ti abbiamo sempre manifestato senza nasconderci. Arrivederci a presto!
Gli ex dei Bulldogs

Anonimo ha detto...

Mi sembra ieri che ti allenavi di nascosto coi ragazzi del Cuordileone nel campo di cicoria vicino Sant'Andrea... Quando Angelone ti vide per la prima volta dagli spalti, coi tuoi capelli lunghi sulla schiena e lo sguardo malandrino, nessuno (tranne lui) avrebbe già scommesso sul tuo futuro nonostante il tuo immenso talento... Il Presidente aveva scelto bene, come mai, il suo acquisto, il più azzeccato della storia dei Kipsta.

Anonimo ha detto...

Auguri campione!
Nello Pippetta

Anonimo ha detto...

Giocatore: 10.
Uomo: 10.
La mia pagella non potrebbe essere più semplice...
Auguri di cuore.
Manlio Cersosimo

Anonimo ha detto...

Auguri Capitano!
Se avessi pure il piede destro non sarebbe la stessa cosa... E i Blues vincerebbero a spasso tutte le partite senza alcun divertimento! Sei il nostro faro!
Pomata per lo spogliatoio tutto.
PS: ragazzi, senatori Kipsta, se Ciclope non scrive qualcosa oggi al capitano, io lo farei fuori... Ne parliamo dopo nello spogliatoio...

Anonimo ha detto...

Hanno utilizzato impropriamente il mio nome.. ma condivido quanto scritto dal Fake Manlio Cersosimo.

The real Manlio Cersosimo

Anonimo ha detto...

Sculli sculli le banane!!!!

Sculli

Anonimo ha detto...

Auguri capitano. Scusa se ho perso la festa, ma stavo lavandomi i capelli e non ho calcolato bene i tempi. Ho iniziato solo giovedì e come tu sai... ci vuole tempo a ramazzare grosse superfici.
Mi unisco al coro di saluti e mi stringo al Kipsta tutto per dirti: A GRANDE!
Brionvega

PS: per stasera non so se riesco a venire... sto ancora lavando via lo shampoo

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)