venerdì 16 novembre 2007

Paul Diamond per "Io sto con Danny"


Questa la breve ma significativa mail inviataci dal famoso centrocampista della New Team Paul Diamond per la campagna "Io sto con Danny": "Danny è un grande giocatore, ma soprattutto un grande uomo di sport. Non mi meraviglia leggere tutta l'acredine di Hutton nei suoi confronti. Non è un segreto per nessuno nel campionato giapponese che Holly ha sempre voluto fare la prima donna. Anche quelli che venivano descritti come suoi amici, in primis Tom Becker e Bruce Harper, non lo hanno mai sopportato. Per conto mio e degli altri della squadra, se avessimo potuto scegliere fra lui e Danny non avremmo avuto dubbi. Non fosse altro che almeno così ci saremmo fatti le docce con un pò più di tranquillità. Pochi centrocampisti hanno la sapienza tattica e la capacità di creare gioco che ha Danny, il Kipsta lo sa e ha fatto bene ad acquistarlo".

4 commenti:

Anonimo ha detto...

L'ingratitudine umana non ha limiti!
Vi ho fatto vincere per tre anni consecutivi il campionato nazionale (anche se in porta avevamo un sagoma cartonata come Alan Croker);
Vi ho fatto arrivare in nazionale;
Vi ho fatto andare in Tv
...e ora arriva tutto questo veleno!

Voglio proprio vedere dove andava a finire la New Team senza i miei tiri ad effetto e le mie rovesciate!
Pail Diamond 'omo senza onore!

Holly Hutton (o capitano)

Anonimo ha detto...

E' vero, dobbiamo tutto ad Holly!
Danny non vali neanche un piede infortunato di Holly o un cuore infartuato di Julian Ross!

Philip Callaghan

Anonimo ha detto...

SIETE PIETOSI!
Polemico '92

Anonimo ha detto...

Holly è formidabile ed è difficilissimo riuscire a marcarlo.

Con Danny è più facile...anche perchè si marca da solo!

Clifford Yuma