venerdì 16 novembre 2007

ANSIA: Danny si sfoga "Basta illazioni sulla mia vita privata"


Kipstarello 16 novembre 2007, ore 16.18 - All'uscita dagli allenamenti al centro tecnico di Kipstarello il fuoriclasse nipponico è apparso visibilmente scuro in volto e desideroso di sottrarsi alle pressanti domande dei cronisti riuniti fuori degli spogliatoi. Queste le poche battute concesse dal regista del Kipsta prima di scomparire all'interno del centro tecnico non prima di aver firmato autografi ai molti bambini che lo attendevano ed aver risposto ai saluti di un gruppo di tifosi che esponevano lo striscione "Sempre con Danny mai con Holly. Sei tu il nostro capitano": "Mi fa male leggere queste notizie sulla mia vita privata e quella dei miei famigliari. Questo è sciacallaggio giornalistico. Da adesso in poi ho deciso di entrare in silenzio stampa. Discutere il giocatore va bene, ma andare a scavare nel proprio passato solo per screditarlo e dare adito a nuove polemiche è spregevole. d'ora in poi per me parlerà solo il campo".

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Se per te parlerà solo il campo...me sà che c'avrai poco da chiacchierà!

Fan club "Holly Hutton" di piazza Igea

Anonimo ha detto...

Parli l'italiano quando te pare, torna in Giappone e portate quel fallito de Manlio!

La Barca Remo

Anonimo ha detto...

ma vatte a magnà un sushi..
giusto quello!
Guido La Barca