venerdì 16 novembre 2007

Anche Rita sta con Danny!


E' con grande sorpresa e piacere che riceviamo e pubblichiamo prontamente la lettera scritta dal premio nobel più amato dagli italiani: "Anche in queste giornate di dura battaglia politica in Parlamento non posso esimermi dal testimoniare la mia stima a quello che reputo il più grande facitore di gioco degli utimi 31 anni. Ho avuto modo di apprezzarne l'abilità calcistica al Kipstarello ma ho anche toccato con mano la sua simpatia e sense of humor durante una cocktail party a Rapallo presso una mia cara amica giornalista della Rai. Danny merita tutto l'affetto dei tifosi e degli addetti ai lavori e, proprio per questo motivo trovo francamente pretestuosa ed inopportuna non solo la polemica scatenata da oliver hutton, ma anche lo scoop giornalistico sulle sue origini che, credo, dimostri ancora una volta di quali e quante nefandezze si può macchiare il giornalismo italiano".

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Contesto ancora una volta il ruolo dei senatori a vita che stanno alterando l'equilibrio politico del Paese e che ora rischiano di scatenare un putiferio anche all'interno dei Kipsta.

La scelta della senatrice di intervenire a favore di Danny Mellow rischia di creare confusione e di generare un clima di odio nei confronti di Oliver Hutton che ha avuto il solo torto di ribellarsi al "pensiero unico" che vige in questo Paese e di auto dichiararsi a ragion veduta quale miglior talento del vivaio nipponico.

E' una cosa indegna!!

Silvietto da Cusano Milanino

Anonimo ha detto...

Silvietto come Storace!!! Ma la democrazia non si mette a tacere!!!

Dioniso Del Santo

Anonimo ha detto...

ma c'ha 2000 anni..
che deve da capì de calcio..

Anonimo ha detto...

Massimo rispetto per l'intervento della Montalcini, ma sono d'accordo con l'intervento ad hoc del sig. Silvietto da Cusano.
Basta con questa esterofilia..
abbiamo tanti bei posti in Italia, tanti talenti nostrani..
cerchiamo di essere + nazionalisti..
i Kipsta sono un evento nostro..teniamoceli stretti.
Gianfranco Fini

Anonimo ha detto...

pure il latte dulco, il latte dei campioni, e la nutella sono italiani.
Fate merenda con latte e pane e nutella, calcio alle ossa per crescere sani.
come il mio lellino.
Gerlanda

Anonimo ha detto...

A questo punto mi pare evidente che l'implosione della società Kipsta c'è stata. Io non ho mai parlato di "spallata" ma è evidente che molti dei veterani della squadra iniziano a dare segni di insofferenza e l'intervento della senatrice a vita rischia di creare un effetto domino.
Domani e domenica predisporremo dei gazebo in tutta Italia per dire NO a Danny Mellow e a questi signori della sinistra e per dire SI ad Oliver Hutton che rappresenta la libertà, la creatività e la bellezza del giuoco del calcio.

Silvietto da Cusano Milanino

Anonimo ha detto...

Silvietto da cusano milanino...mi consenta di dire che sei troppo il migliore!!!
Silvietto candidati a sindaco di roma.
O ancora meglio:
Silvietto presidente dei kipsta!
altro che angelone.......

Anonimo ha detto...

Il patron Angelone che da anni ormai è legato a questi signori della sinistra dovrebbe lasciare il passo ad un imprenditore come me che si è fatto da solo e che bada solo al bel giuoco.

Per questo chiedo a tutti i tifosi:
Volete che i Kipsta siano come l'Italia?
Volete che l'Italia sia come i Kipsta?
Volete Mr. Zinni come nuovo ministro dell'Economia (così almeno smette di allenare)?

E allora date un segnale forte alla dirigenza e convincete Patron Angelone a sedersi al tavolo delle trattative con me!

Silvietto da Cusano Milanino

Ps: "Sono...invincibile"