venerdì 16 novembre 2007

Dal Brasile mano tesa a Danny!


non poteva mancare il più noto talent scout del calcio giovanile, il creatore di campioni Roberto Sedinho in questa prestigiosa rassegna di volti sportivi e non solo tutti uniti per testimoniare la loro stima al giovane talento del sol levante: "Danny, qui a Copa Cabana siamo tutti con te! Figurati che l'altra sera stavo facendo una orgetta sulla spiaggia insieme ai miei amici Ronaldihno, Robinho, Cicinho, Cippalinho, Homerinho e Gianuario (venuto appositamente dal fontanile per questo incontro) quando è saltato fuori un pallone e tutti abbiamo mollato su due piedi le nostre occasionali compagne per gettarci in una scatenata partita di beach soccer! Beh, non ci crederai, proprio Ronaldinho, dopo un assist sbagliato da Gianuario in mezzo al traffico, ha esclamato: "Sta vaccata Danny non l'avrebbe fatta. con lui si che la selecao sarebbe veramente imbattibile!". Hai capito Danny? Non dare retta a quello sfigato di Oliver, anche io, nonostante tutto l'acool che ho ingerito nei miei anni Giapponesi, alla fine ho dovuto ammettere che era proprio una chiavica. AAAh se non avessi sprecato il mio tempo con lui, chissà quante sfinziette avrei conosciuto..."

2 commenti:

Anonimo ha detto...

A Robbè,
Kakà te se mette in tasca e Ronaldo te se scarta come 'na golia e se c'ha tempo te fà pure il buco intorno!!!

Fan club "Holly Hutton" di Via degli Ammiragli

Anonimo ha detto...

Intanto io me li farei tutti.
dodicenne in calore