venerdì 14 settembre 2007

Voci della Cupini

Cari amici, lettori ma soprattutto tifosi del Kipsta,
è il vostro Manlio che vi scrive. Pressanti impegni nell'Europa dell'est per questioni cinematografiche mi impediscono di seguire come un tempo le imprese della nostra squadra del cuore e, di conseguenza, mi è difficile, almeno per il momento, ricominciare con le rubriche sulla Voce della Cupini. Di questo mi scuso con tutti voi. Non posso però esimermi dal rendervi noto un sms scrittomi proprio ieri sera al termine della difficile partita con gli ingegneri (che ho potuto seguire su Sky sport satellite n.d.r.) dal mio amico Gigetto dar Trullo; ve lo riporto testualmente sperando che sia il primo di una serie di interventi da parte dei tifosi che, anche in mia assenza, possa aiutare a riportare intorno alla nostra squadra del cuore l'amore e il tifo di un tempo.

Vostro Manlio

"Manlio, ho seguito con interesse l'incontro dei Kipsta. Ho visto fatica sulle gambe ma anche una squadra vogliosa, unita, votata al sacrificio e piuttosto ordinata. Ma soprattutto sfortunata; un grosso plauso anche al grande Ghisa portiere avversario! Enorme il Pomata, lo vogliamo capitano!!! Brionvega 8 puntuale, Pomata 8 grande, Polemica 8 stoico, Rivarta 8 acrobata, Guada 8 fiduciosi..., Max 8 prezioso, Sarto 8 dribbloso, Cippa 8 traditore."

2 commenti:

pestens ha detto...

GRANDISSIMO VINCE....ora si che iniziamo a ragionare...Con kipsta solo kipsta kipsta e basta sarà tutta un altra camminata!!!

maui ha detto...

c'ho la lacrima....

mr. Zinni