giovedì 15 novembre 2007

"KIPSTA TRADITORI, TREMATE!"


Da Radio Nasello.

Così il Pomata nazionale ha detto ai nostri microfoni riferendosi alle accuse di prossima pubblicazione che lancerà in più direzioni... E pare ne abbia già discusso col presidentissimo Angelone. Che il microcosmo Kipsta subisca l'ennesimo scossone?

Non dovremo attendere molto per scoprirlo...


Lillo Alice Persichetti Nanni per Radio Nasello

25 commenti:

Anonimo ha detto...

allora forse è stato lui a fare le telefonate...
tifoso perplesso '75

Anonimo ha detto...

Lo sapevo che c'era dietro il Pomata... lo sapevo... non poteva starsene buono dopo le dichiarazioni di qualche tempo fa... si sa che lui e patron Angelone fanno TU SAI COSA ogni volta che ne hanno la possibilità...

Mal Fidato, da Rocca di Mezzo (Aq)

Anonimo ha detto...

Pomata servo di Angelone...sei solo chiacchera e distintivo...che te lo dico a fare!
donnie 73

Anonimo ha detto...

Ma non notate anche voi una strordinaria somiglianza con Adam West, il vecchio Batman della serie televisiva anni '80?

Il Pinguino

Anonimo ha detto...

Egr. Mr. Pomata (mi ricorda molto mr. potato il famoso attore anni 80..la nocciolina nn so se ha presente..vabbè..cmq)sono un Kipsta's fan e sono molto curioso di conoscere quali sarebbero questi scheletri nell'armadio - da Lei millantati - nei confronti dei Kipsta, che conosco come persone oneste ed integerrime.
Non vorrei si trattasse di una ennesima trovata per farsi pubblicità.
Stia attento che questo gioco non le si ritorca contro..e cmq si guardi sempre le spalle...si sa gli incidenti capitano a chiunque..
Cordialmente
Jack the ritter

Anonimo ha detto...

Pomata, puttana, l'hai fatto per la grana!!!!

Gruppo Pedeske zona Malagrotta

Anonimo ha detto...

ma che vuol dire questo post?
che il pomata non ha tempo per lanciare le accuse direttamente?
oppure ha bisogno di un consulto con qualcuno(e tutti sanno chi..)per ben definire le accuse?vuole solo amumentare le polemiche nella squadra?
non mi aspettavo che il pomata cadesse così in basso...
Pomata&Angelone come moggi&giraudo!

Anonimo ha detto...

Pomata attento a te! Spara le cazzate che devi sparà ma tieni fuori Ciclope, chiaro???
Altrimenti fai una brutta fine...

Anselmo Calzolaio
Brigata "Regazzetti dei Piloty"

Anonimo ha detto...

Dal sito Repubblica.it

[...] sembra che le ultime dichiarazioni del Pomata, per quanto criptiche, abbiano gettato nel panico l'ambiente borbontino. I vicini di casa di Danny Mellow per esempio giurano di aver sentito questa mattina intorno alle 8:30, ora di pubblicazione del post, delle bestemmie (riconoscibili nonostante il marcato accento orientale) provenire dall'appartamento del calciatore.
In un'altra zona di Roma invece, presso l'agenzia di viaggi "Travella" (zona Eur), la titolare dell'esercizio, Arzilla Mariposa, giura di aver venduto ad un individuo che somigliava moltissimo "a quel manzello del Guada" (cosi si è espressa la signora), due biglietti di sola andata per Bankok. Sembra che alla domanda della curiosa signora sul perchè di un simile viaggio improvviso, il presunto Guada abbia risposto visibilmete imbarazzato e contratto, che sentiva un insopprimibile desiderio di partire per un Puttan Tour.
Qualcuno sembra voler scappare, insomma.
Che qualcun'altro si stia invece attivando per chiudere la bocca al Pomata?

Carlo Disparis

Anonimo ha detto...

ANSIA: intervistato dalla famosa emittente televisiva nipponica Tokyo News il regista tutto fosforo del Kipsta e della nazionale Giapponese Danny ha così commentato le ultime uscite del suo compagno di squadra Pomata: "Ho la coscienza pulita, non temo nulla. Fra l'altro con il Pomata siamo anche vicini di spogliatoio e ci raccontiamo le barzellette sporche mentre tiriamo i calzini sudati sulla "piazzetta" del Guada. Sono sicuro che non dirà nulla di male su di me e sui miei compagni."

Anonimo ha detto...

A Danny Mellow, ricordate sempre che te dò scola e dopo scola pure co' 'na gamba legata.

Holly Hutton (l'unico vero capitano)

Anonimo ha detto...

ma Holly Hutton quello di Holly e Benj??
Ma nn c'ha 2000 anni?
va che roba!
85 Vacca

Anonimo ha detto...

Danny è miglior giocatore senza palla del mondo!
...l'unico erede di Jostein Flo

Mark Lenders

Anonimo ha detto...

grazie Mark, sapevo di poter contare su di te!

Danny

Anonimo ha detto...

ciao sono Ralph Peterson, forse vi ricordate di me, sono il capitano un pò rude della Artic. Non c'è nulla come il mio tiro ad effetto, ma subito dopo metto il tiro del dragone di Danny.

Forza Danny, il Giappone è con te!

Anonimo ha detto...

Ciao, sono Julian Ross, l'indimenticato capitano della Mambo Football Club, da quando ho smesso di giocare a causa della grave malattia cardiaca che mi tormenta, il giocatore più forte del Giappone è diventato Danny.
Forza Danny, sei diventato un campione, io voto per te!

Julian

Anonimo ha detto...

Patty, grazie per ieri sera....

Danny

P.S. Holly, te saluta Ornaris!

Anonimo ha detto...

Danny Mellow è il giocatore più famoso che il mondo del calcio ricordi. Non prende mai l'iniziativa, mai una volta che abbia tentato il tiro da fuori.
Sa fare solo dei passaggetti corti per gli attaccanti. Tanto quando davanti c'hai quel mastino di Lenders, che ce vò?! La minella la tira lui e sfonda la rete.
Mellow giocatore de cartone cor core de latta.

Holly Hutton (l'unico e indiscusso capitano della New Team e della nazionale giapponese)

Anonimo ha detto...

Ovviamente volevo scrivere "fumoso"...ma la vostra lingua è molto più complicata della mia!

Holly

Anonimo ha detto...

Ciao sono Roberto Sedinho, l'indimenticato campione della nazionale brasiliana. Credo che sia venuto per me i lmomento di dire la verità: si, all'inizio pensavo che Holly fosse il giocatore giovane più talentuoso del giappone, ma dopo le prime partite del torneo contro la Muppet ho capito di aver sbagliato. Era Danny il vero fuoriclasse di quel torneo. Senza il suo filtro a centrocampo e i suoi asssist preziosi Mark Lenders non avrebbe concluso nulla. Senza la sua sapienza tattica e la sua abilità tecnica prima la Muppet e poi la Toho non avrebbero ootenuto alcun risultato. Credo che il Kipsta abbia fatto il miglior acquisto che potesse fare.
Mi dispiace Holly, ma questa è la cruda verità, anche Tom Becker era meglio di te.. persino Paul diamond era più utile. Tu... tante belle giocate, ma nulla più. Mi dispiace.

Roberto Sedinho

Anonimo ha detto...

Julina Ross chi??? l'infartuato???

Teo Seller

Anonimo ha detto...

Noto con rammarico che oltre ai ben noti problemi con l'alcool, ora ti sei messo anche sniffare la colla, caro il mio Roberto!

Passi per Tom, che era anche un mio caro amico, ma Paul Diamond no,no e no!
Al massimo mi puoi dire che Ted Carter faceva delle scorribande da malandrino lungo la fascia e poi la crossava in mezzo alla grande...ma Diamond NO!

Danny Mellow nun c'ha mai messo la gamba nei contrasti, non si è mai preso la responsabilità di tirare una punizione...come può essere il più forte del Giappone?
Mellow non ha lasciato nessun segno sui campi da gioco ed era panchinaro fisso in nazionale.
iappone?

Almeno i gemelli DerricK ci facevano divertire con le loro "cazzate volanti" e le loro "catapulte di minchiate"!

Holly Hutton (l'unico, inimitabile, inossidabile capitano)

Anonimo ha detto...

Ciao sono Felice Dellasega, forse vi ricorderete di me per essere il marito di Manon Ladà, la famosa attrice porno..volevo dirvi che Danny a letto è un vero campione..certi assist..certi affondi..c'ho ancora il torcicollo.
Ora sono sempre Felice, ma dopo aver divorziato di cognome nn sono + Dellasega ma Frejus.
Ciao a tutti

Anonimo ha detto...

mi dispiace Holly che l'invidia ti porti a dire tutte queste cattiverie nei miei confronti, soprattutto perchè sia io che te sappiamo benissimo che io la gamba non l'ho mai tolta che durante i mondiali giovanili in Francia ero titolare fisso del centrocampo, tanto che nella finale con la Germania segnasti anche un goal su mio assist volante in mezza rovesciata a metà con Mark.
Come ti dissi al telefono dopo aver firmato il contratto con i Kipsta mi è dispiaciuto molto che tu sia stato scartato da mister Zinni e non ritenuto all'altezza. Ma qui abbiamo come riferimenti offensivi già due giocatori di classe come il Sarto e homer.
non te la prendere, sono sicuro che andrà meglio la prossima volta.

Danny

PS. Grazie Roberto, per me sei sempre stato un mito

Anonimo ha detto...

Ho avuto modo di fare diverse "Tedeschine" da giovane con Il Sarto, con Jostein Flo, con il Kaiser Karl Heinz Snaider e con in porta quel buzzicone di Teo Seller e ti posso assicurare che i valori in campo sono sempre stati chiari: la fluidità del mio palleggio, il dribbling ubriacante, la palla lunga e poi tutti dietro a rincorrerla hanno fatto di me un leader indiscusso.

Mr Zinni ha fatto le sue scelte e credo che ancora se ne stia pentendo...anche se conoscendolo non lo ammetterà mai. Da parte mia sono felicissimo di guidare i Ranger Zagarolo e di segnare gol a grappoli.

Forse ricordo male, ma mi sembre che ai mondiali giovanili in Francia tu sia entrato a partita in corso per far rifiatare qualche titolare...ma magari mi sbaglio!!
Non sbaglio invece nel ricordarti che l'ultimo rigore l'ho buttato dentro io..sennò col cavolo che andavamo in finale!!

Holly Hutton regna sovrano