venerdì 21 settembre 2007
QUESTO E' KIPSTA!!!
Ieri sera al Kipstarello mai ho visto i membri del kipsta così carichi e concentrati.
Tutti presenti alle 20.50 al campo..(cosa mai successa..)con la voglia di spaccare il mondo e scaraventare palloni a vanvera in cielo(vero mr Homer?devi un pallone champions al sarto!)
la prima discesa in campo del nostro team ha fugato qualsiasi perplessità della vigilia.
La voglia di tornare protagonisti in campo internazionale è alta,la voglia di sacrifici per conquistarsi un posto da titolare è sotto gli occhi di tutti;quello che era solo un allenamento si è trasformata in una delle più combattute kipsta partita degli ultimi anni.
E' questo che vogliamo vedere, dare sudore e sangue per l'adorata maglia.
E ieri sera questo è stato fatto.
Mr Zinni ha ricevuto le risposte che cercava.
Il kipsta è tornato!
Guada
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Bella la partita! Bello il pallone! Belle le parate! Bello il pubblico (peccato solo che guardava un'altra partita)! Bello pure lo spettacolo!... ma... il pagellone di Manlio???
CIAO SONO ATTILIO CHIAPPA, IERI C'ERO! VOGLIO FARE UN PLAUSO AI RAGAZZI.. BRAVI! PERò CHE SEGHE!
ciao ragazzi, sono Luana Strappacuore, conosco personalmente diversi giocatori della squadra, volevo dire che mi avete fatto battere il cuore ieri sera, tutte quelle cosce muscolose che andavano avanti e indietro, il sudore, la mascolinità dei movimenti di Davidone,il mio preferito.. VI AMO!
Ciao belli e bravi, sono Sandro Recchia, volevo manifestare tutto il mio gradimento per quel gran pezzo di ragazzo del capitano.
Sei unico GUADY, sei il nostro orgoglio.
F.R.I.K.I. (fondazione ricchioni innocenti kipsta)
Buonasera, posso finalmente esprimermi senza rispondere alla solita posta di Manlio, ieri sera ero in cupini ed ho capito che con questa squadra non arriviamo nemmeno in coppa UESA, altro che Cepzionlig, dobbiamo comprare un difensore!
Ellio Precine da Frosolone.
BELLAZZI', ZO QUER GRAN FIJO DE 'NA SEGNORA DER BRACIOLA, SE' AVETE CAPITOBBENE, GRUPPO PEDESKE, SENZA PELI SUA LINGUA NE SUR CORE, ME DOVETE DA Dì ANDOSSAVA A GRINTA IERI? L'UNICO BER CORPO DA PARTITA è SSATO QUANNO HOMER (GRAZZIE MICIO) HA FRULLATO LA PALLA SUR CAPANNONE DELL'AUTOSALONE PE' PROTESSA' CONTRO ER CONZUMISMO DELLE MACHINE COMPRATE PE FA NO STATUSSIMBOL, NUN ZO' SI AVETE INTESO ER GESTO DER GIOCATORE FILOSOFO, MA VOLEVA DA DIRE CHE SOLO CHI C'HA LI SORDI SE PO' COMPRA LA MACHINA, E NO CHI NUN C'HA NA STERLA E VOLE FA ER FICO COSì UN PO' A CULO!
VA BE' MO VE LASCIO CHE DEVO ANNARE A MAGNA' DAR TRUCIO A VIA TUSCOLANA.
GNIENTE INFAMIE SOLO PROJETTILI SU CHI 'NCEMETTE A GRINTA.
Posta un commento