Esce oggi con "La voce della Cupini" l'inserto estivo "I magici giochi della Cupini". Una nuova iniziativa editoriale che accompagnerà tutti i tifosi della Cupini durante le loro vacanze al mare ed in montagna sollecitando le loro cellule cerebrali e facendogli compagnia nei momenti morti della giornata, tipo dopo pranzo del 10 agosto in pre-pennica.
Cominciamo oggi con: riconosci la foto.
Chi per primo riconoscerà quale famoso giocatore del Kipsta è stato ritratto nella foto in posizioni inusuali vincerà una Kipsta card autografata da tutta la squadra del Kipsta.
lunedì 14 maggio 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
E’ il MITTICO GUADA!!
HO VINTO?
Franchino della Lucchina
Il giovane Franchino da Lucchina's Beach ci risponde prontamente come potete vedere qui sotto!!! Btravo Franchino, la risposta è giusta e quindi hai diritto ad una Kipsta card autografata da tutti i tuoi beniamini!!! Ma permettici una domanda: da quale piccolo (grande..) dettaglio hai riconosciuto il capitano del Kipsta?
Manlio Cersosimo
E’ l’inconfondibile Capitano – Guada – insomma, quel gran fico de MR.PIAZZA!!!!!!!!
Rosario da Trapani
mi dispiace Rosario, ma Franchino è stato più veloce. Complimenti comunque per il tuo spirito di osservazione, era proprio lui MR. PIAZZA, alias il Guada, alias il Capitano, alias, il mercenario, alias Stefano Macor!!!
Riprova la prossima settimana Rosario, sarai più fortunato!!!
Dalla Fantastica Mora che gli stà seduta accanto e NON da quella leggera mancanza di capelli che si evidenzia al centro del testone del nostro capitano……
Dopo lo straordinario esito dello scorso sabato, ho pensato di affiancare alla “ragazza della Cupini” un fantastico “ultra Kipsta” per cui, se C. è d’accordo il prossimo sabato si prevede una Curva scintillante e piena di ardore giovanile con E., S. e G., tutti a tifare per “ZIO S."
CHE GNENTE GNENTE è FRANKO DA GIOVANE?! HO VINTO QUARCHE COSA?
E QUELLO A FIANCO è RIVARTA VERO? C'ERA ER TRUCCO EH...
SI HO VINTO FATEMELO SAPERE..
FELICE MASTRONZO DA RODI...
Posta un commento