mercoledì 30 aprile 2008

RIPRENDIAMOCI IL BLOG!


Cari lettori, il Kipsta blog ha ormai l’encefalogramma piatto, stiamo lottando tra la vita e la morte, ma non arrendiamoci, rianimiamolo!
Vorremmo ricominciare dal basso, dai contributi dei tifosi, insomma, questo è un periodo molto caldo, ci sarebbe molta carne da mettere al fuoco, noi proviamo a buttare giù qualche argomento con la nostra nuova rubrica, “In breve”.
Cominciamo subito:

In breve:

PICCOLI FANS
Stefano R. re per una notte: l’odontotecnico di Zagarolo ha vinto il concorso “Sosia in the world” come sosia di S.O.Homer (vedi le immagini). Il celebre calciatore ha ringraziato facendo recapitare a casa del suo simpatico fan dieci casse di arance.

ARRIVANO I DOLLARI!
C’è un magnate americano interessato all’acquisto dei Kipsta, il presidente Angelone ha fissato a 370 sterle il prezzo di acquisto del 100% del capitale sociale, l’offerta però pare si sia fermata a 200 sterle e la Cassa di Risparmio di Borbona e Configno consiglia caldamente di accettare l’offerta;

CAMPI NOMADI
Il sindaco in pectore ha annunciato che 85 campi nomadi abusivi presenti nella capitale verranno presto sgomberati, preoccupato Manlio Cersosimo che dovrà trovare una nuova sede a Radio Nasello 106,600.

GOSSIP
Pomata il più desiderato della provincia borbontina, la rivista “Il giornalino delle signorine” ha indetto un sondaggio che ha avuto grande rilievo nel mondo delle teenagers. Completano il podio dei sex symbol sabini Pippetto di Vallemare e Manolo di Antrodoco.

Ogino Knaus dalla redazione